image Calendario Immersioni 2021
Aggiornamento attività

Buongiorno a tutti

Il Direttivo ringrazia anzitutto i Soci per la pazienza e la resilienza degli ultimi mesi, in cui tutti abbiamo dovuto rinunciare alla pratica della passione che ci accomuna.

A seguito di recente confronto con la Piscina di Magenta, riguardo la prevista riapertura delle vasche e la possibilità di ripartire quanto prima con le attività subacquee connesse, ci è stato comunicato che alcune attività, tra cui quelle dei circoli subacquei, saranno posticipate a settembre.

In attesa di riprendere con le attività in acque delimitate, continueremo l’attività di circolo con le immersioni in acque libere come da calendario comunicato di recente.

Per le stesse ragioni, si informano gli inscritti allo stage di Apnea con Gianluca Genoni, che l’attività riprenderà da ottobre 2021. La data esatta sarà comunicata prossimamente.

Consapevoli dell’impatto di chiusure e restrizioni passate e presenti, per i Soci, regolarmente iscritti nella stagione 2020/2021 sarà possibile rinnovare l’iscrizione per i successivi 12 mesi al solo costo della tessera associativa.

Grazie a tutti e a presto

Il Direttivo